[Gruppo-web] Screencast

Riccardo Padovani ricki.padovani a gmail.com
Mar 5 Giu 2012 18:22:22 BST

In Drupal non viene elaborato lo Javascript se lo inserisci nell'editor
normale! Quando apri l'editor, clicca su "Codice sorgente" e inseriscilo lė;
poi in basso, nel menų "Formato input" seleziona "No filters"!
--
Riccardo Padovani