[Gruppo-web] Riassunto ultima riunione IRC

Leo Iannacone l3on a ubuntu.com
Ven 8 Giu 2012 09:50:19 BST

Ciao Flavia,

ho dato un occhio alla pagina Agenda.

Puoi aggiustarla meglio?

Nel senso, immagina che sei una nuova persona che arriva lì.. si legge
"Prossima riunione: da decidere", ma ci sono ancora i vecchi ordini
del giorno - che senso ha?

Mi sfugge qualcosa?