[Gruppo-web] Impronta versione italiana Ubuntu

Riccardo Padovani ricki.padovani a gmail.com
Mer 13 Giu 2012 10:21:40 BST

Il giorno 13/giu/2012 11:16, "Pietro Albini" <pietro98.albini a gmail.com> ha
scritto:

> Io penso che sarebbe meglio creare una pagina sul sito tipo supporto/hash
Questo secondo me non ha senso, perché sul wiki ci sono le istruzioni su
come utilizzarla. Si può fare si una pagina dedicata sul sito, che contenga
le impronte italiane e inglesi, ma che si venga reindirizzati li dal wiki e
non dalla pagina di download. Uno che scarica Ubuntu per la prima volta
vede queste sequenze casuali di cifre e pensa "e adesso?"
> Poi pensavo che quando clicchi su Controlla l'impronta ti reindirizza
nella sezione italiana o inglese della pagina in base alla scelta nel
bottone.
Il problema è che se uno deve verifica l'impronta in un secondo momento
verrebbe reindirizzato alla pagina sbagliata...
Ciao!
Riccardo