[Gruppo-web] Impronta versione italiana Ubuntu

Riccardo Padovani ricki.padovani a gmail.com
Ven 15 Giu 2012 20:24:24 BST

Il 15 giugno 2012 21:21, Pietro Albini <pietro98.albini a gmail.com> ha scritto:
> A me gli hash vanno tutti...
Intendo, sul sito di test, come hai fatto tu, non è presente l'hash
della 64bit; in più, c'è scritto un hash senza dire di che versione è!
> Comunque la tua pagina è piena di informazioni inutili.
> A cosa servono gli hash di wubi o xubuntu se non si scaricano dal nostro
> sito?
> Anche se penso che così come ho fatto sul server di test vada bene, guarda
> la pagina che ho pulito: http://wiki.ubuntu-it.org/PietroAlbini/Prove/MD5
Su questo hai ragione, +1 per la tua pagina nel caso ;)