[Gruppo-web] Pagina Archivio newsletter

Mirko Pizii hallino1 a gmail.com
Dom 17 Giu 2012 10:31:43 BST

Leo ha pienamente ragione!
Quando aggiornai io, prima feci sul sito di test e quando aggiustai tutto,
portai sul sito di produzione.

Come ha già specificato Leo, volevo sottolineare ancora una volta in tutto.

Pietro sarà che non hai mai usato Drupal e hai ancora problemi iniziali di
gestione ma davvero, prima devi basarti su quello di produzione.
Su questo andata come è andata, ho aggiustato io perchè sapevo come
gestirmi visto che l'ultima volta l'ho modificata io e so dove c'era
l'errore però a volte queste "superficialità" se così vogliamo chiamarle,
non devono esser tenute di poco conto perchè potrebbero esser poi fatali!

Non ricordo com'era un detto ma in generale un errore, se pur piccolo, può
portarsi dietro di se una catena di errori e se questa viene fatta sul sito
di produzione, oltre a perderci tempo e altre cose, rischiamo di farci una
figura pessima con i visitatori in primis e in secondis con gli altri
membri della comunità!

:)

Con Affetto.
 - Mirko Pizii