[Gruppo-web] Impronta versione italiana Ubuntu

Silvia Bindelli silvia.bindelli a gmail.com
Lun 18 Giu 2012 12:30:27 BST

Il 18 giugno 2012 12:47, Riccardo Padovani <ricki.padovani a gmail.com>
ha scritto:

> 10 minuti che ho bisogno di una copia :P
> Comunque per me -1, è ancora supportata e c'è ancora gente che la scarica...

-1 anche per me, per le stesse ragioni, essendo una LTS.

PS: mi sono riletta velocemente il thread ora, e +1 in clamoroso
ritardo anche per me per la pagina!

Ciao,
Silvia