[Gruppo-web] Organizzazione evento Meeting ubuntu it

Leo Iannacone l3on a ubuntu.com
Mer 30 Maggio 2012 21:53:17 BST

+1 per me...

Informazione da parte mia:
Dati gli ultimi eventi in Emilia, riguardo il terremoto, ho dovuto
lasciare Bologna per un po', forse una settimana. A questo punto,
posso dire quasi con certezza, di non poter più partecipare la
meeting.

Mi spiace,

Leo.