[Gruppo-web] Organizzazione evento Meeting ubuntu it

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Gio 31 Maggio 2012 08:33:02 BST

+1 anche per me (ma ho una visione di parte, visto che ho revisionato
la news! :-)

Cmq io la passerei entro stasera, in modo che la notizia si diffonda...

2012/5/30 Leo Iannacone <l3on a ubuntu.com>:
> Informazione da parte mia:
> Dati gli ultimi eventi in Emilia, riguardo il terremoto, ho dovuto
> lasciare Bologna per un po', forse una settimana. A questo punto,
> posso dire quasi con certezza, di non poter pił partecipare la
> meeting.

Spiace molto anche a me! :-( A dir la veritą ero anch'o un po'
preoccupato, ho sentito Paolo e lui mi dice che a Bologna va tutto
bene. Se non ci sono ulteriori "fenomeni" sabato mattina sono a
Bologna, con tutta la famiglia.:-)

Ciao, Dario