[Gruppo-web] Architettura pagina download

Riccardo Padovani ricki.padovani a gmail.com
Ven 16 Nov 2012 17:48:20 GMT

Ciao a tutti,
scusate se apro un nuovo topic ma non ho voglia di scartabellare per
trovare quello vecchio.
La pagina di download è in rifacimento giusto?
Che ne dite, come mi è stato proposto[1], di fare in modo che
l'architettura che venga consigliata in fase di download sia quella
del computer in uso?
In questo modo potremmo spingere di più sull'utilizzo della versione
64bit; d'altra parte però chi scarica potrebbe scaricare da un 64bit
per un computer 32bit. È anche vero però che è un caso abbastanza
raro...

Ciao a tutti e, per chi c'è, a domani!

[1]http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?f=67&t=542084&view=unread#p4245331
--