[Gruppo-web] Pagina comunità

Riccardo Padovani ricki.padovani a gmail.com
Mar 20 Nov 2012 16:05:19 GMT

Il 20 novembre 2012 16:45, Leo Iannacone <l3on a ubuntu.com> ha scritto:
> [...]
> -1
>
> Non solo perché considero la mappa una delle parti più "fighe" del
> sito (nettamente superiore alle pagine che hai elencato[1]), ma anche
> perché il restyle della pagina comunità è stata male interpretata da
> tutti voi (silvia compresa).
>
> La pagina Comunità si deve trasformare in "Accoglienza" e parte da un
> Idea di Paolo Sammichele dal meeting di Bologna del 15 ottobre 2011
> [2]
> Mentre l'attuale pagina si trasforma in una pagina "Struttura della
> comunità" destinata all'utente già avviato in qualche gruppo.
Ok, la pagina di per se è bella, ma era il suo utilizzo che mi
lasciava un po' perplesso.
Effettivamente, rivista in quest'ottica rende le cose più interessanti!

Tenerla per un utente più "scafato" e fare delle pagine di accoglienza
migliori! Mi piace!

> Propongo un Hangout al volo per spiegarvi un po' l'idea, cosa ne pensate?
Possiamo provare, ma non garantisco nulla: posso utilizzare il
portatile, ma non so se la connessione che ho permette hangout!

Ciao!