[Gruppo-web] Pagina derivate

Leo Iannacone l3on a ubuntu.com
Mer 21 Nov 2012 10:04:01 GMT

Ciao Mattia,

quelle pagina sono generate automatica con degli script [1] - l'html
viene preso dal progetto ubiquity [2], che non è altro che le slide
che appaiono direttamente durante l'installazione.

È normale quindi (?) che ci siano alcuni particolari con poco senso...

Ciao!

[1] - https://code.launchpad.net/~ubuntu-it-www/ubuntu-it-www/www-scripts
[2] - https://launchpad.net/~ubiquity-slideshow