[Gruppo-web] Pagina comunità

Riccardo Padovani ricki.padovani a gmail.com
Ven 23 Nov 2012 15:29:54 GMT

Mi piace tanto quando questo gruppo si mette a lavorare e sforna idee
a go-go! :)

Allora, visto che credo piacesse a tutti, ho fatto la prima pagina[1],
così iniziamo a lavorare su qualcosa di serio!
Come vedete ho aggiunto una sezione in più, una specie di visita
guidata, a metà tra il percorso di orientamento proposto da Pietro e
le domande da fare come detto da Leo nel video!
Ho l´impressione che sarà un lavoro lungo, ma che una volta finito
sarà spettacolare :)

Come sempre, idee, suggerimenti, insulti?

Uh, una piccola cosa (sarò io che mi faccio mille problemi): non
vorrei che passasse l´idea che voglio fare tutto io, solo che quando
ho qualcosa in mente non vedo l´ora di realizzarlo, e quindi agisco
abbastanza in fretta!
Quindi, PER FAVORE, qualsiasi critica o suggerimento non abbiate
remore a dirmelo, ve ne prego!

Ciao!

[1]http://ubuntu-it.homedns.org/comunita
--