[Gruppo-web] Eliminazione mirror sputnix

Riccardo Padovani ricki.padovani a gmail.com
Ven 23 Nov 2012 18:02:50 GMT

Il 22 novembre 2012 22:27, Riccardo Padovani
<ricki.padovani a gmail.com> ha scritto:
> Ciao a tutti,
> volevo informarvi che ho temporaneamente eliminato il mirror di
> sputnix.it dal download della versione italiana di Ubuntu 12.04 perché
> hanno ancora la versione 12.04, il che crea confusione con le
> impronte! Naturalmente ho anche inviato una email a loro chiedendo di
> aggiornare!
> Ulteriori informazioni:
> http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?f=67&t=520111&p=4251199#p4251190
> Ciao!
> --
> Riccardo Padovani

Aggiornamento: il ragazzo che mi ha ricontattato mi ha detto che gli
era stato promesso che ci sarebbe stata una pagina di ringraziamento
per i mirror...
Prima di concentrarci sulle pagine della comunità propongo quindi di
concentrarci sulla pagina di download.
Pietro, aggiornamenti?
--
Riccardo Padovani