[Gruppo-web] Dispositivi Mobile

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Dom 25 Nov 2012 11:25:44 GMT

Il 24 novembre 2012 21:32, mattia.mglrn a gmail.com
<mattia.mglrn a gmail.com> ha scritto:
> Ciao a tutti,
> Ho notato solo ora una cosa sulla quale possiamo notevolmente migliorare: la
> resa sui dispositivi mobili.
>
> Se mi date il via libera e una certa quantità di tempo, io ci lavoro.

Gli accessi da tablet/smartphone sono pochini, più o meno il 3%, del
totale, specie da iPad e iPhone (divertente, vero?). Non ho idea di
come si veda il nostro sito da iPad (adesso mi faccio inviare uno
screenshot da un amico).

Comunque è probabile che l'acesso da dispositivi mobili a medio
termine aumenti sempre più, specie se proseguiamo nel pubblicare news.

Dario