[Gruppo-web] Rifacimento pagina download

Pietro Albini pietro98.albini a gmail.com
Mar 27 Nov 2012 20:22:16 GMT

Allora, ho quasi finito :D
Ho riscritto totalmente la pagina di download [1] e adesso (finalmente!)
non dà più problemi. Devo solo fare il fix della versione server della iso
italiana e aggiungere i box sotto.
La pagina reindirizza (tramite js) alla pagina di ringraziamento [2] che
(quando è completamente caricata la pagina) effettua il redirect al mirror.
In essa ho preso i valori GET tramite php e anche l'md5 è preso da php [3].
Poi (per la nostra comodità) ho fatto in modo che se l'url è
download/grazie?no-download il download non parte. Questo serve in caso che
si modificano i testi ma non si ha voglia di annullare il download.
Venerdì penso di concludere tutto.

[1] http://ubuntu-it.homedns.org/download
[2] http://ubuntu-it.homedns.org/download/grazie?no-download
[3] E va bene, lo ammetto! Non mi funzionava con il js e ho fatto in php :(

--
Pietro Albini
Launchpad: https://launchpad.net/~pietro98-albini