[Gruppo-web] Rifacimento pagina download

Riccardo Padovani ricki.padovani a gmail.com
Mar 27 Nov 2012 21:34:02 GMT

Già che ci sei, mi hanno informato che hanno aggiornato le iso su
Sputnix, qua gli indirizzi, riesci a reinserirle?
Grazie :)

http://www.sputnix.it/ubuntu/precise-desktop-i386.iso
http://www.sputnix.it/ubuntu/precise-desktop-amd64.iso
--