[Gruppo-web] Rifacimento pagina download

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Mer 28 Nov 2012 10:00:35 GMT

Il 27 novembre 2012 21:22, Pietro Albini <pietro98.albini a gmail.com> ha scritto:
> Allora, ho quasi finito :D
> Ho riscritto totalmente la pagina di download [1] e adesso (finalmente!) non
> dà più problemi. Devo solo fare il fix della versione server della iso
> italiana e aggiungere i box sotto.
[snip]

Pietro, un gran bel lavoro!

Nella pagina di ringraziamento, disporrei i box della pagina in
maniera diversa, andando per priorità dall'alto in basso da sx a dx,
quindi:

controlla l'impronta             chiedi in chat             cerca sul forum
leggi le nostre guide           altri tipi di supporto     la comunità italiana

Immagino comunque che sia solo una bozza, mancano anche i testi! :-)

Comunque sì, mi piace, bravo!
Dario