[Gruppo-web] Rifacimento pagina download

Pietro Albini pietro98.albini a gmail.com
Ven 30 Nov 2012 18:42:56 GMT

http://ubuntu-it.homedns.org/download :D

- Ho fatto in modo che se vai nella pagina "download/grazie" senza mettere
tutti i parametri nell'url reindirizza alla pagina "download" (il parametro
no-download evita tutto ciò)
- Aggiunta l'opzione per scaricare i torrent
- Aggiunto il messaggio "La versione della comunità è gentilmente ospitata
- Aggiunto il fix per la versione italiana (no server)
- Ho messo nella pagina di download, al posto del box derivate, un box per
ogni derivata principale (non sapevo come occupare lo spazio)
- Preferisco mantenere l'ordine dei box così

Ora servono i testi (Dario e Mattia, sfogatevi) e poi è pronta :)

--
Pietro Albini
Launchpad: https://launchpad.net/~pietro98-albini