[Gruppo-web] Notizia della newsletter sul Planet

Riccardo Padovani ricki.padovani a gmail.com
Mar 9 Ott 2012 16:03:24 BST

Ok, risolto, non era stato taggato come "Newsletter", quindi non era
stato incluso nella pagina http://www.ubuntu-it.org/news/newsletter,
quindi non era apparso :)
Rimane quello di streetcross, adesso ci guardo...
--
Riccardo Padovani