[Gruppo-web] Notizia della newsletter sul Planet

Riccardo Padovani ricki.padovani a gmail.com
Mar 9 Ott 2012 19:58:51 BST

Il 09 ottobre 2012 20:45, Silvia Bindelli <silvia.bindelli a gmail.com>
ha scritto:

> Ok questo é colpa mia: nella nuova interfaccia dove seleziono la categoria?
> Non sono pił riuscita a trovare la drop down list con le categorie :-(
Non preoccuparti, capita ;)
Comunque io l'ho messo da qua oggi[1], ma non so se esista un modo
"standard" migliore!

[1]http://www.diigo.com/item/image/1pfzb/b0ei
Ciao!