[Gruppo-web] Codice Planet

Mattia Migliorini mattia.mglrn a gmail.com
Sab 13 Ott 2012 14:40:42 BST

Il giorno 13 ottobre 2012 15:33, Leo Iannacone <l3on a ubuntu.com> ha scritto:

> si potrebbe sfruttare jquery (che già usiamo nel planet), con qualcosa
> del genere:
>
> $('#thebody a').attr('target','_blank');

Esatto, non sembra che ci siano link che rimandino al planet stesso
all'interno di #thebody, quindi dovrebbe andar bene così.

> studiare:
> fa
> cose,
>
> Sì, esatto, è da pensarci bene...

Appena riesco a capire in quali file andare a mettere le mani faccio
qualche prova, ma devo anche risolvere il problema che ho con gnome-keyring

--
*Mattia Migliorini*
*