[Gruppo-web] Release-day 12.10

Riccardo Padovani ricki.padovani a gmail.com
Mer 17 Ott 2012 20:09:56 BST

Il 17 ottobre 2012 20:46, Leo Iannacone <l3on a ubuntu.com> ha scritto:

> Esatto.. :)
Ottimo, tanto Twitter ha dei TT facilmente abbordabili!

> ancora non so... pensavo a qualche immagine "figherrima", ma per ora
> non ho idee... se voi ne avete o volete provare a buttar giù
> qualcosa...
Secondo me qualcosa come un'immagine del mondo con i loghi di Ubuntu
che appaiono qua e là, e una scritta sotto del tipo "Spred the word"
sarebbe davvero bella!
Io però sono uno scarpone con la grafica, qualcuno riuscirebbe a
buttare giù qualcosa?
O anche un'immagine tipo questa[1], se animata con delle lucine non
sarebbe male!
[1] http://rasa13.deviantart.com/art/World-Map-Ubuntu-Unity-209542777

Ciao!