[Gruppo-web] Release-day 12.10

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Mer 17 Ott 2012 20:23:36 BST

Il 17 ottobre 2012 20:46, Leo Iannacone <l3on a ubuntu.com> ha scritto:
[snip]
> ancora non so... pensavo a qualche immagine "figherrima", ma per ora
> non ho idee... se voi ne avete o volete provare a buttar gių
> qualcosa...

Proposta: una gallery con le immagini inviate dagli utenti sul tema
"Rilascio Ubuntu 12.10, mandaci una tua foto ispirata sul tema",

Abstract: "Oggi č il Grande Giorno del rilascio di Ubuntu 12.10
Quantal Quetzal", e vogliamo festeggiarlo degnamente! Mandaci le tue
foto ispirate al tema "Ubuntu" (uno screenshot del desktop, una tua
foto con il PC, la foto della nonna!) e il tuo nick oppure nome e noi
le pubblicheremo su questo spazio"

Che ne dite?

Dario