[Gruppo-web] Pagina chat

Leo Iannacone l3on a ubuntu.com
Sab 20 Ott 2012 15:51:40 BST

Ciao Pietro!

Bella la pagina! :)

Un paio di cose:
1. Secondo te, è possibile inventarsi un modo per far "sparire" la
barra di sinistra così da permettere un ridimensionamento della chat?
Così come è ora mi sembra troppo piccola, quasi scomoda direi...

2. E se invece di una pagina nel server, non ci creassimo proprio un portalino?

chat.ubuntu-it.org ?

(però qui c'è da interpellare il consiglio tutto...).

In ogni caso, finirei di preparare il prototipo della pagina per poi
presentare le proposta del portale..

Ciao!