[Gruppo-web] Pagina progetto/rilasci aggiornata

Leo Iannacone l3on a ubuntu.com
Dom 21 Ott 2012 13:18:22 BST

2012/10/21 Pietro Albini <pietro98.albini a gmail.com>:
> Aggiornata la pagina sui rilasci [1] con il supporto a 2 anni per ubuntu
> 12.10.
> Non ho trovato però sul sito internazionale il nuovo grafico.
>
> [1] http://www.ubuntu-it.org/progetto/rilasci

Ottimo Pietro!

Per il sito intenazionale, di solito viene aggiornato qualche
settimana dopo il rilascio. Si potrebbe aspettare ancora qualche
giorno, se nulla cambia potremmo aprire un bug per segnalare il
problema o fare una richiesta di rilascio dei sorgenti dell'immagine
così ce la modifichiamo noi direttamente.

Ciao!

Leo.