[Gruppo-web] Idea per la pagina di download

Leo Iannacone l3on a ubuntu.com
Lun 22 Ott 2012 17:49:08 BST

Anche a me non piace molto il dialog, preferisco la pagina $/grazie

Solo che andrebbe leggermente "aggiustata" - quell'uccello non mi
piace molto, dobbiamo cercare di mantenere un sito web quanto più poco
legato dalla corrente versione di Ubuntu, in questo modo non
impazziamo ad ogni rilascio solo per la scelta di un "immagine poco
pratica".

Riusciamo a metterci qualcos'altro ?

Qui alcune icone (forse) utili: http://design.ubuntu.com/downloads

Leo.