[Gruppo-web] pagine derivate: ubuntu-gnome?

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Mar 23 Ott 2012 11:56:18 BST

Il 22 ottobre 2012 22:18, Silvia Bindelli <silvia.bindelli a gmail.com>
ha scritto:
> Ciao!
> sto ancora lavorando sulle pagine delle derivate perché non avevo
> finito gli aggiornamenti post-release.
>
> Di solito le pagine delle derivate sono importate dagli slideshow
> attraverso alcuni script. Ho scoperto che con questa release è
> comparsa una "nuova derivata" (almeno tra gli slideshow):
> ubuntu-gnome.
> Il problema è che la presentazione in realtà è solo una sequenza di
> immagini, senza testo, quindi non c'è nulla da importare per creare
> una corrispondente pagina tra le derivate.
> [...]

Ops! Me ne sono completamente dimenticato, ma adesso esiste anche
Ubuntu GNOME, derivata ufficiale e quindi di conseguenza da citare
nella pagina /derivate e da creare una paginetta apposita (come le
altre!)

Non ci sono i testi: questo è molto strano perché dovrebbero essere
quelli usati da ubiquity-slideshow durante l'installazione. Possibile
che siano gli stessi di Ubuntu?

Al di là del problema, Ubuntu GNOME deve avere una sua pagina.

Dario