[Gruppo-web] pagine derivate: ubuntu-gnome?

Silvia Bindelli silvia.bindelli a gmail.com
Mar 23 Ott 2012 12:14:02 BST

Ciao,

On Oct 23, 2012 12:56 PM, "Dario Cavedon" <dcavedon a gmail.com> wrote:

> Il 22 ottobre 2012 22:18, Silvia Bindelli <silvia.bindelli a gmail.com>
> ha scritto:
> >

> Non ci sono i testi: questo è molto strano perché dovrebbero essere
> quelli usati da ubiquity-slideshow durante l'installazione. Possibile
> che siano gli stessi di Ubuntu?

Stavo proprio per creare una nuova pagina a partire dalle solide di
ubiquity e lì mi sono accorta che le slide contengono solo screenshot. Ci
sono giusto 2 righe standard sulla slide di supporto, per altro credo
neanche tradotte.

> Al di là del problema, Ubuntu GNOME deve avere una sua pagina.

Ok, ma allora occorre pensare a dei testi, mettere solo gli screenshot
secondo me é un po' misero.

Se volete posso provare comunque a importare la struttura delle solide con
i titoli e gli screenshot su sito di test, e poi si pensa ai testi per oggi
sezione.

Ciao,
Silvia