[Gruppo-web] Necessità rinnovo pagina download

Riccardo Padovani ricki.padovani a gmail.com
Gio 25 Ott 2012 17:30:43 BST

Ciao a tutti!
Anche oggi ho dovuto rimettere mano alla pagina di download per
modificare del codice, perché non venivano fuori le impronte delle
.iso italiane, per un errore di logica nello javascript[1].
È quindi evidente che dobbiamo trovare un modo migliore di gestire la
pagina, perché con tutto lo javascript che c'è può capitare di
confondersi!
Già era incasinata quando sono entrato nel gruppo io, che non c'erano
le hash e non c'era la versione ita, ora è ingestibile!
Visto che viene fatta una pagina di ringraziamenti, non è meglio
mettere lì la gestione dei mirror?
Oppure, avete altre idee?

Ciao :)

[1] Per la cronaca:
http://paste.ubuntu.com/1305269/
l'ho cambiato in
http://paste.ubuntu.com/1305271/
altrimenti non sarebbe mai stata selezionata la versione italiana,
perché veniva composta
'12.10', 'it',  'desktop', 'amd64'...
--
Riccardo Padovani