[Gruppo-web] Problemi editor e modello

Leo Iannacone l3on a ubuntu.com
Lun 3 Set 2012 17:35:47 BST

On 3 September 2012 18:29, Mattia Migliorini <mattia.mglrn a gmail.com> wrote:
> Oddio no! XD
> Ho detto che non ho Ubuntu, non che ho Winzozz. Arch, per il momento :)

Mattia, visto che sei abbastanza "dentro" la blogosfera... che diresti
di iniziare un progetto di pubblicazione su ubuntu-it ?

Sė potrebbe iniziare sulla falsa riga di omgubuntu.co.uk, riportando
pių o meno le stesse notizie (magari possiamo anche sentire la loro
redazione per avere il permesso di traduzione) per poi spostarci e
scegliere delle fonti tutte nostre (magari se avete un elenco di siti
"carini")...

Che ne pensi Mattia?

Ciao e Benvenuto anche da parte mia!

Leo.