[Gruppo-web] [Importante] Problemi e Test login-logout

Leo Iannacone l3on a ubuntu.com
Ven 14 Set 2012 12:53:04 BST

2012/9/14 Riccardo Padovani <ricki.padovani a gmail.com>:
> La documentazione di come avviene il login, perché il modulo del login
> cerca di recuperare informazioni che non esistono, per quello non
> vengono assegnati i team!

Ho chiesto in IRC ... mi hanno detto che non c'è documentazione.

Però mi hanno consigliato di chiedere spiegazioni in #canonical-isd
che si occupa proprio del supporto di Ubuntu_SSO.

Grazie per l'impegno Riccardo!

Leo.