[Gruppo-web] Pagina Archivio Newsletter

Silvia Bindelli silvia.bindelli a gmail.com
Lun 17 Set 2012 17:47:24 BST

Ciao Mirko!

Come vuoi, di solito sono io ma ogni tanto resto indietro. Ora che
dovrei tornare ad essere attiva posso riprendere ad occuparmene: il
fatto è che sarebbe da aggiornare ogni lunedì sera / martedì mattina,
dopo l'uscita della newsletter.

Ciao,
Silvia