[Gruppo-web] Form Richiesta CD

Silvia Bindelli silvia.bindelli a gmail.com
Mar 16 Apr 2013 08:04:37 BST

Ciao!

Il 15 aprile 2013 17:42, Riccardo Padovani <rpadovani a ubuntu-it.org> ha scritto:
> Ciao a tutti,
> vi chiedo scusa, ma sono in ritardo e sto trovando più difficoltà di
> quel che pensassi a fare il form in maniera decente, non saprei dirvi
> quando riuscirò a finirlo.

Non e' un dramma, siamo stati senza fino ad ora, puo' aspettare.

> Se qualcuno ha del tempo posso passargli il codice già fatto spiegando
> come stavo lavorando, che magari ci sono idee migliori :)
>
> Vi porgo le mie più sincere scuse,

Se qualcuno ha tempo certo (in questo momento non e' il mio caso). Ma
in ogni caso non ti preoccupare! Non c'e' bisogno che ti scusi, lo
spostiamo tra gli item del prossimo ciclo, se non lo presentiamo per
il 25 Aprile non succede nulla!

Ciao,
Silvia