[Gruppo-web] Form Richiesta CD

Riccardo Padovani rpadovani a ubuntu-it.org
Mar 16 Apr 2013 23:36:36 BST

2013/4/16 Mirko Pizii <hallino1 a gmail.com>:
> Riccardo, passa ciò che hai fatto e i mockup :)

Non ho fatto mock-up, la cosa è semplice:
a) si parte da questa[1] pagina, dove c'è un form (ho già inserito
tutti i dati necessari) che viene validato subito tramite una libreria
Javascript.
Il CSS non l'ho ancora caricato, ma è tutto pronto[2]. Lo script JS è
qua[3]. La documentazione è qui[4] da qualche parte.

Dopo questo c'è una seconda pagina[5], (dove bisogna fare il primo
controllo) in cui vengono riepilogati i dati e ci sono due bottoni,
uno con scritto "modifica"che riporta indietro (e bisogna fare in modo
che nel form ci siano i dati che ha immesso) e uno con scritto invia.

Una volta cliccato su invia si deve andare alla pagina in cui si
inviano i dati (e anche qua deve esserci il controllo) in cui ci sono
le istruzioni, con scritto tipo "prepara un cd, sarai contattato
presto".

Dai un'occhiata anche qua[6].

Se hai bisogno, scrivimi!
Ciao,