[Gruppo-web] Nuovo header del sito

Riccardo Padovani rpadovani a ubuntu-it.org
Ven 19 Apr 2013 15:26:43 BST

2013/4/19 Dario Cavedon <dcavedon a gmail.com>:

> Quali sono le modifiche? (a parte il menu a tendina in alto a dx)

Il logo passa da sinistra a destra, non ci sono più i puntini sullo
sfondo della pagina, l'altezza dell'header passa da 62 a 48px, lo
sfondo dell'header è a colori uniformi e non più grigliato!

--
Riccardo Padovani <rpadovani a ubuntu-it.org>