[Gruppo-web] Riassunto della giornata e dei TO-DO

Riccardo Padovani rpadovani a ubuntu-it.org
Dom 21 Apr 2013 14:14:23 BST

2013/4/21 Silvia Bindelli <silvia.bindelli a gmail.com>:

> No, come detto ieri posso guardarci oggi. In ogni caso mancavano delle
> traduzioni, mi pareva di aver capito di dover aspettare Mattia su questo.
> Capito male? Poi controllo con Milo.

Aspetta, sono due cose diverse: una č il tour, che non č ancora stato
tradotto, un'altra sono le slide di Ubiquity da mettere in
http://ubuntu-it.homedns.org/scopri-ubuntu/desktop
Non sono tradotte neanche quelle?

> Sicuramente non va re importata visto che é rimasta uguale. Quanto a
> cencellarla del tutto vorrei altri pareri!

Allora possiamo tenerla cosė, magari facciamo un po' di pulizia pių avanti :)

Buon pomeriggio
--
Riccardo Padovani <rpadovani a ubuntu-it.org>