[Gruppo-web] Riassunto giornata e To-DO

Silvia Bindelli silvia.bindelli a gmail.com
Lun 22 Apr 2013 08:13:20 BST

2013/4/22 Mattia Migliorini <deshack a ubuntu-it.org>:
> Ottimo ragazzi, siamo messi bene.

Complimenti a Riccardo per aver tenuto le fila di tutto!

> Silvia, hai risolto poi la questione ubiquity?

Il problema su Ubiquity era piu' che altro per il desktop, la parte
rognosa di cui alla fine si e' occupato Riccardo, quindi penso che
abbia risolto.

Anche su Edubuntu mancava qualche traduzione ma le ho fatte al volo
direttamente per il sito e fine. Stasera controllo con Milo se mancano
ancora su Ubiquity o se nel frattempo qualcuno ha finito di tradurre.

Ciao,
Silvia