[Gruppo-web] Ultimo riassunto giornaliero e TO-DO

Riccardo Padovani rpadovani a ubuntu-it.org
Mar 23 Apr 2013 14:59:12 BST

2013/4/23 Dario Cavedon <dcavedon a gmail.com>:

> OK, è che mi ricordavo (male) che c'era stato un momento (passato) in
> cui sembrava che ci fossimo vicini...

Si, ogni volta che ci arriviamo attaccati sparisce :(
Adesso Peppe è scomparso, sommerso di lavoro, e Milo è altrettanto
sommerso di impegni, anche se per motivi migliori :)
Quindi, finché uno dei due non ha il tempo di configurare il server
(io non ho accesso e probabilmente neanche le capacità) siamo sospesi!

> Grazie a te Riccardo, per tutto quello che fai! :-)

È un piacere lavorare con voi :)

--
Riccardo Padovani <rpadovani a ubuntu-it.org>