[Gruppo-web] Restyling pagina "Derivate"

Emanuele Boncimino almaidinajad a hotmail.it
Mar 23 Apr 2013 15:00:26 BST

Ciao a tutti,mi piace l'idea di rimaneggiamento proposta ma non mi sono fatto un concetto chiaro di come diventerebbe la pagina, sarà che non sono bravo con le moltiplicazioni. Avevo preparato un mock per la pagina, fatemi passare il termine, indice delle derivate. Ecco vi allego lo schizzo, http://screencloud.net/v/gakvvista l'imminenza della data di rilascio di Raring ci sto già lavorando ed il codice è a buon punto. Aspetto di ottimizzare lo script. Attendo vostre news.Emanuele