[Gruppo-web] Restyling pagina "Derivate"

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Mar 23 Apr 2013 16:53:19 BST

Il 23 aprile 2013 17:45, Riccardo Padovani <rpadovani a ubuntu-it.org> ha scritto:
> Ci rimane comunque il problema che sono sette, una è senza compagna :)

Sì, è la povera Edubuntu! :-)

Scherzi a parte, il messaggio importante che vorrei passasse é: le
derivate sono utili perché soddisfano gusti e scopi diversi. Troppe
volte mi sento dire (o leggo in giro): ma perché tutte queste
distribuzioni? Perché non facciamo una distribuzione unica???

Troviamo il modo per evidenziare il messaggio sopra, il resto viene di
conseguenza.

Dario