[Gruppo-web] Restyling pagina "Derivate"

Mattia Migliorini deshack a ubuntu-it.org
Mer 24 Apr 2013 12:23:26 BST

On Apr 24, 2013 12:36 PM, "Dario Cavedon" <dcavedon a gmail.com> wrote:

> 1-2 parole mi sebrano pochine, specie se devono orientare i nuovi
> utenti. Pensiamoci su.

Ci sarebbero comunque le descrizioni per dare le informazioni in più.
Penso che a scrivere 1-2 righe prima si arriverebbe ad avere una
ripetizione nelle descrizioni. L'idea che ho io è di mettere dei "titoli".