[Gruppo-web] Restyling pagina "Derivate"

Silvia Bindelli silvia.bindelli a gmail.com
Mer 24 Apr 2013 13:39:16 BST

Il 24 aprile 2013 14:32, Dario Cavedon <dcavedon a gmail.com> ha scritto:

> I "titoli" dovrebbero orientare i nuovi arrivati... idee?

Il fatto e' che descrizioni troppo estese non e' detto vengano lette.

Per mediare si potrebbe fare un titolo "catchy" per ogni sezione, con
sotto un paragrafo di 2-3 righe, e piu' sotto ancora i blocchi delle
derivate ( 1 o 2 per ogni sezione). A questo punto pero' magari la
descrizione della derivata diventa "ridondante" e si puo' ridurre un
pochino.

Per riassumere: sui titoli non mi dilungherei troppo, poi si puo'
spendere qualche parola in piu' o sulla sezione in generale, o sulla
singola derivata, due descrizioni (sia sulla sezione che sulla
derivata) ho il dubbio diventi ripetitivo.

Ciao!
Silvia