[Gruppo-web] Candidatura

Emanuele Boncimino almaidinajad a hotmail.it
Mer 24 Apr 2013 14:21:11 BST

Ottimo Riccardo, magari mi può pure aiutare con i loghi delle derivate che mi stanno facendo impazzire. ;)Mi fa piacere che si siano delle nuove leve da addestrare e iniziare alla dura arte drupaliana, che come ben sapete ha vita propria.
Emanuele Boncimino