[Gruppo-web] Il sito web è alla ricerca di nuovi collaboratori? Vengo io!

Riccardo Padovani rpadovani a ubuntu-it.org
Dom 28 Apr 2013 17:24:43 BST

2013/4/27 Alfio Missaglia <missaglialfio a gmail.com>:
> Ho letto che cercavate nuovi membri qui.
> Mi ha sempre appassionato lo sviluppo web e conosco i linguaggi html e le
> basi di php, CSS e Javascript.

Secondo me il ragazzo ha entusiasmo, carichiamolo a bordo e guidiamolo
verso la pura conoscenza :D
Visto la quantità di lavoro che dobbiamo fare, due mani in più fanno comodo ;)

> Quando ho visto il post, mi sembrava strano dato che su
> http://www.ubuntu-it.org/comunita c'è scritto: "Attualmente il gruppo è a
> numero chiuso e non ha bisogno di volontari.".

Corretto.
--
Riccardo Padovani <rpadovani a ubuntu-it.org>