[Gruppo-web] Guida all'aggiornamento di Drupal

Riccardo Padovani rpadovani a ubuntu-it.org
Lun 29 Apr 2013 12:18:09 BST

2013/4/29 Leo Iannacone <l3on a ubuntu.com>:

> Esatto, tuttavia si potrebbe trovare anche un'altra sistemazione (tipo
> archivio tar sul wiki). Fate voi :)

+1, sarei per tenere i branch più puliti possibili.
Ho creato una pagina per l'archivio[1], che ne dite?

A tal proposito, è possibile modificare il cron in modo che elimini i
file eliminati dal branch? Abbiamo vari file fantasma sparsi per il
sito.
Prima sarebbe da applicare solamente sul server di test, perché ho
l'impressione che abbiamo eliminato anche file utili.

Ciao

[1]http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoWeb/Archivio
--
Riccardo Padovani <rpadovani a ubuntu-it.org>