[Gruppo-web] Guida all'aggiornamento di Drupal

Riccardo Padovani rpadovani a ubuntu-it.org
Lun 29 Apr 2013 14:29:33 BST

2013/4/29 Leo Iannacone <l3on a ubuntu.com>:
> In realtà il crojob sarebbe da modificare pesantemente.
>
> Ora opera facendo delle copie dei vari file sulla cartella server. A
> noi farebbe più comodo che la cartella del server sia essa stessa il
> branch.
>
> Era una cosa che avevo inserito nella mia TODO, ma che (per ora) non
> ho tempo di fare. Se qualcuno vuole anticiparmi ben venga!

Abbiamo possibilità di installare bzr sul server o dobbiamo inventarci
qualche giochetto a forza di cp e rm?
Apriamo un ticket a Canonical?

Ciao,
--
Riccardo Padovani <rpadovani a ubuntu-it.org>