[Gruppo-web] Iscrizione Gruppo Web

Riccardo Padovani rpadovani a ubuntu-it.org
Ven 2 Ago 2013 08:25:23 BST

2013/7/31 Luca <barone.giordano a gmail.com>:
> Ciao,sono Luca e ho 13 anni.

Ciao Luca :)

> Sono molto bravo in HTML e poco in CSS. (Se non va bene,potrei continuare a studiare da adesso,mentre se per ora va bene HTML e poco CSS,continuerò gli studi di web developing più avanti).

Il team è composto anche da persone senza esperienza prettamente
tecnica, per darci una mano anche solo nel design o nel tenere
aggiornato il sito. Naturalmente però vorremmo sapere qualcosa in più
delle tue skills:
- Hai mai usato Drupal?
- Conosci Javascript e PHP?
- Sai usare programmi di grafica?
- Conosci l'inglese?

Nessuna delle cose sopra è pregiudizievole sulla tua accettazione nel
team, quindi ti chiederei di essere il più sincero possibile!

> Ho avuto varie esperienze in Forum e siti,quindi sono abbastanza abile nel Web Designing.

Puoi linkarci qualcosa?

> Spero possa partecipare,e sopratutto spero mi possiate guidare affinchè possa cominciare subito a "lavorare"!

Adesso la maggior parte del team è in vacanza, quindi ci vorrà qualche
giorno in modo da consultarci con calma.
Nel frattempo, se vuoi fare due chiacchere puoi passare su freenode,
in IRC, sul canale #ubuntu-it-web
Inoltre, hai creato un account Launchpad? Hai firmato il Codice di Condotta?

Ciao,
--
Riccardo Padovani <rpadovani a ubuntu-it.org>