[Gruppo-web] Fwd: Iscrizione Gruppo Web

Riccardo Padovani rpadovani a ubuntu-it.org
Ven 2 Ago 2013 11:38:47 BST

La risposta del ragazzo (mi ha risposto in privato)

---------- Forwarded message ----------
From: Luca <barone.giordano a gmail.com>
Date: 2013/8/2
Subject: Re: [Gruppo-web] Iscrizione Gruppo Web
To: Riccardo Padovani <rpadovani a ubuntu-it.org>

Ciao Riccardo,Grazie tante innanzitutto per avermi risposto.
1.Dunque,Drupal non l'ho mai usato,ma so cos'è.
2-Javascript no,e PHP ne ho una leggera infarinatura.
3-So usare abbastanza Adobe Photoshop.
4-sì,lo conosco molto bene.

5-Ho un piccolo sito aperto da poco,fujipad.wordpress.com. e poi sono
stato moderatore per molto tempo su un forum. Geniv.blogfree.net

6-sì,ho creato un account Launchpad e anche la pagina personale di
Wiki,dove ho linkato la pagina di Launchpad e viceversa. (Insomma,su
Launchpad trovi Wiki,e su Wiki trovi Launchpad. Spero tu mi abbia
capito! :) )

7-sì "dovrei" averlo firmato,nel senso che quando l'ho fatto credo di
aver sbagliato qualcosa,quindi devo rifarlo!

Spero che vada bene,altrimenti fammi sapere.
Grazie e avrò pazienza per il fatto dei moderatori in vacanza! :)