[Gruppo-web] Presentazione e invio portfolio

Luca Lazzarini lzzluca a gmail.com
Ven 2 Ago 2013 13:55:28 BST

Ciao sono Luca,
ho visto sul forum di Ubuntu che cercate colaboratori per il sito web.
Sono un appassionato di open source da diversi anni e mi piace l'idea di
contribuire (tempo permettendo!) quindi mando questa mail per propormi.

Sono un front end developer da 4 anni, da un anno e mezzo lavoro a Londra
per la WCN (http://wcn.co.uk/); mi considero un coder piu che un designer,
direi che creare / modificare immagini non e' il mio forte ma non me la
cavo male nella progettazione e implementazione di interfacce utente, per
quanto preferisca lavorare sulle API.

Lascio il mio portfolio: http://nerdstuckathome.wordpress.com/

Saluto e ringrazio,