[Gruppo-web] Ubuntu Edge in home page

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Lun 5 Ago 2013 09:32:11 BST

Il 04 agosto 2013 17:58, Paolo Rotolo <paolorotolo a ubuntu.com> ha scritto:
> Salve a tutti,
> ho notato che Dario, l'altro giorno, ha inviato una mail al consiglio
> chiedendo il permesso di supportare il progetto Ubuntu Edge tramite un
> banner in home page (dovrebbero aver risposto oggi).
> Ho fatto una bozza del banner da aggiungere e l'ho inserito sul sito di
> test: http://ubuntu-it.homedns.org/
>
> Cosa ne pensate?

Bellissimo, ma purtroppo inutile. La mia proposta è stata bocciata.
Non sono d'accordo con questa decisione, ma far parte di una comunità
vuol anche dire accettare le decisioni di tutti. Sarà per la prossima.

Comunque, per non buttare lavoro già fatto, propongo di inserire il
banner nei propri blog. Che ne dite?

Dario